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Descrizione

Cerchiamo di impiegare i servizi di un receptionist esperto che controllerà la nostra reception accogliendo gli ospiti mentre entrano, gestendo il processo di check-in e check-out, rispondendo a domande e richieste e aiutando con le attività amministrative alla reception. Doveri. Saluta tutti gli ospiti e aiutali con il check-in e il check-out Mantieni un atteggiamento positivo e un comportamento amichevole Rispondi a tutte le domande e richieste degli ospiti Rispondi e inoltra le telefonate Gestisci le prenotazioni e le prenotazioni degli ospiti Mantieni uno spazio di lavoro ordinato e ordinato Assistenza nelle attività amministrative e di segreteria secondo necessità Requisiti. 2+ anni di esperienza nel ruolo di Hotel, Hospitality o servizi per gli ospiti Competente in Microsoft Office Suite e altri programmi per computer necessari Solide capacità di comunicazione scritta e verbale Capacità di mantenere un atteggiamento positivo e amichevole anche sotto alta pressione Ottime capacità organizzative e multitasking Le persone qualificate sono tenute ad inviare il proprio CV/curriculum via e-mail.

€ 4.000,00

Addetto alla reception

07-11-2022 Rome Venduto da: Hotel Vilòn

Condizioni: USATO

Prezzo: FISSO


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